“Doc DiVino in Piazza” e “Mercatini natalizi” a Salice Salentino. Il primo appuntamento, che vedrà protagonista la pregiata produzione di alcune delle più rappresentative Cantine dell’area, si svolgerà nelle serate di venerdì 8 (taglio del nastro alle 19) e di sabato 9 dicembre, in piazza Plebiscito. Parteciperanno le aziende vitivinicole Leone de Castris, Castello Monaci, Aiden Vini, Cantina Cooperativa Salice e Azienda Agricola Casilli. L’aspetto gastronomico sarà curato dalla Pro Loco e dall’Associazione “Atemà”.
Durante le due serate previsti anche spazi musicali e spettacoli. In programma, l’8 dicembre, “Christmas Show” della Compagnia della Piccola Luna e, il 9 dicembre, “The Blues Side of Jazz” con la partecipazione dei musicisti Giacomo Ala (chitarra), Stefano Pellegrino (tastiere), Michele Colaci (contrabbasso) e Alex Semprevivo (batteria). Partner il Comitato Feste Patronali e Salic’è.
Da venerdì 8 dicembre, alle 18, presso il Centro diurno per anziani in piazza Pace, al via anche i “Mercatini natalizi”. Questi ultimi rimarranno aperti nei giorni successivi (9, 10, 16, 17, 19, 20, 21 e 22 dicembre). (red.)