Torna a Lecce ed in tour a Marina di Mancaversa, il “Pizza Village” 2022 di AgroGePaCiok, la manifestazione di gusto, musica ed intrattenimento, ideata ed organizzata da Agency Owner (Eventi Marketing & Communication) di Carmine Notaro, attuale vicepresidente di Confcommercio Lecce.
Nel capoluogo, l’appuntamento, della durata di cinque giorni, giunto alla sua ottava edizione, si terrà da oggi, mercoledì 3, a domenica 7 agosto, in piazza Mazzini. Cinque giorni anche nella Marina di Taviano, Mancaversa, nell’Arena del Mare, ma da martedì 9 a sabato 13 agosto.
Nella leccese piazza Mazzini e nella località balneare, l’evento trasformerà i luoghi in un grande laboratorio a cielo aperto, per la preparazione e la promozione della pizza artigianale. A sfidarsi nell’originale gara di gusto davanti a dieci forni a legna allestiti per l’occasione, saranno, a partire dalle ore 19, una quarantina di pizzaioli, soprattutto salentini e campani. Sia a Lecce che a Mancaversa, gli organizzatori hanno realizzato anche un’area Gluten Free, per il consumo di pizze e birra senza glutine.
Come nella tradizione di AgroGePaCiok, le dieci serate saranno caratterizzate dalla musica dal vivo. A Lecce, durante la prima serata, si esibiranno The Lesionati; il 4 sarà la volta del dee-jay set Matteo Tramacere; il 5, Havana Trio; il 6, Accasaccio; domenica 7, Max Vasco. A Mancaversa, il 9 saranno di scena Io Te e Puccia; il 10, Avvocati Divorzisti; l’11, Accasaccio; il 12, lo Zoo di Radio 105; sabato 13, Festival Bar Italia. L’ingresso a tutte le serate sarà libero. Info ed aggiornamenti sulla pagina Facebook ed Instagram ”Lecce Pizza Village”, ed al numero 0832-457864.