Appuntamento domenica 12 dicembre, alle ore 20.30, alle Officine culturali Ergot di Lecce
Una serata dedicata ad uno dei più grandi cantautori italiani, Francesco De Gregori, è in programma domenica 12 dicembre 2021 (ore 20.30, ingresso 8 euro con green pass), nei locali delle Officine Ergot di via Vecchia Frigole a Lecce.
Inserita nella rassegna ”Sette meno dieci live” e organizzata in collaborazione con “Art&Lab Lu Mbroia” di Corigliano d’Otranto, ha per titolo “Viva l’Italia… del 12 dicembre”, e vedrà impegnati il cantautore salentino Massimo De Donno (in foto), i cantanti Serena Spedicato, Ciccio Zabini ed Eleonora Pascarelli ed altri ospiti. La prenotazione all’evento è obbligatoria ( 339-4313397; info@conversazionisulfuturo.it).
La rassegna “Sette Meno Dieci Live”, curata da Gabriella Morelli e Pierpaolo Lala, è ideata e promossa da Diffondiamo Idee di Valore, Io non l’ho interrotta, Votarti m’affatica e Coolclub nell’ambito del più articolato progetto Conversazioni sul futuro, sostenuto dalla Regione Puglia nel Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo e, tramite il Teatro Pubblico Pugliese, nella programmazione Custodiamo la cultura in Puglia.