Sono destinate alle persone più fragili. La raccolta delle uova pasquali è stata particolarmente proficua nella chiesa “Madonna della Visitazione” di Salice
Sono quasi 400 le uova pasquali raccolte dai soci del MotorClub “Salentum Terrae” di Lecce, per destinarle alle persone più fragili. Con l’intento di donare un sorriso, la distribuzione verrà effettuata da sabato 1 a martedì 4 aprile, agli ospiti dei Reparti oncologici, delle Case-famiglia, delle Comunità di accoglienza, delle Associazioni di disabili ed ai senzatetto.
Tanti i cittadini che hanno aderito all’iniziativa del MotorClub leccese presieduto da Francesco Perulli, donando anche uova solidali, acquistate per sostenere le attività benefiche di Enti ed Associazioni. Grazie alla collaborazione dei Frati Minori, la raccolta è stata particolarmente proficua nella chiesa “Madonna della Visitazione” di Salice Salentino.
Di seguito, il programma della distribuzione. Sabato 1 aprile: ore 9 Lecce, ritrovo presso il Bar Caffettino; ore 9.15 Lecce, Rsa Madonna del Rosario; ore 10 Lecce, Reparto oncologico pediatrico; ore 10.30 Lecce, Casa della carità; ore 11 Lecce, La nostra famiglia; ore 11.30 Lecce, Comunità del Sacro Cuore; ore 11.45 Lecce, chiesa San Giovanni de’ Paoli; ore 17 Squinzano, per dono ad un disabile; ore 19 Lecce, ritrovo alla Stazione Ferroviaria e incontro con i senzatetto.
Domenica 2 aprile: ore 10.30 Lecce, ritrovo al Bar Sensi; ore 11 Lecce, Associazione Villeggiatura in panchina piazzale Cuneo; ore 11.30 Lecce, bambini di CuoreAmico in piazza Duomo. Lunedì 3: ore 11.30 Lecce, Scuola Materna Sacro Cuore; ore 12 Lecce, per dono ad un parcheggiatore della zona della Camera di Commercio. Martedì 4: ore 9.30 Lecce, Emporio della Solidarietà. Per info: 328-9675151 e motoclubsalentumterrae@gmail.com.