Antonio Morelli alla guida del comando della Polizia locale gallipolina. Dopo la firma del decreto da parte del sindaco Stefano Minerva, il Comandante Morelli è ufficialmente in servizio, prendendo il posto di Alessandro Leone, attualmente alla dirigenza del Comune di Orvieto.
Morelli, classe 1966, già dirigente della Polizia locale gallipolina tra il 2019 e il 2020, per diciotto anni è stato ufficiale della Polizia locale di Taranto, poi comandante ad Oria, Leporano e infine Grottaglie.
“Abbiamo definito una volta per tutte la guida della polizia municipale – dice il sindaco Minerva – attingendo dalla graduatoria disponibile del Comune di Andria. Al Comandante va il nostro più sincero augurio di buon lavoro”.
“In una città come la nostra dove le esigenze sono tante – aggiunge Stefania Oltremarini, assessora delegata – è importante avere una figura come quella dirigenziale stabile e presente sul territorio. La presenza costante permette una conoscenza approfondita di quelle che sono le problematiche della città. In questo senso è importante avere continuità anche per quelle che sono le attività da pianificare. Siamo fiduciosi che tanto verrà fatto in futuro”.