Spongano - 23 Mar 2024

Equinozio di Primavera, festa a “Piedi Grandi”


Spazio Aperto Salento

Meditazione, musica e degustazioni: sono gli ingredienti della festa dedicata all’Equinozio di Primavera, organizzata per la mattina di domenica 24 marzo 2024 dall’azienda agricola bio “Piedi Grandi”, nella campagna di Spongano, in via Vicinale Pastine, dove si trova l’omonimo monumento megalitico.

Dall’alba a mezzogiorno, i partecipanti potranno assistere ed interagire con le pratiche orientali e le musiche tenute dai maestri Simone Cordella (sentiero energetico LociQi Kung); Zina (il risveglio dell’energia vitale del corpo con lo yoga); Giuseppe Napoli (il risveglio energetico con l’auricoloterapia); Raffaello Rapinese (Shiatsu nell’autoguarigione); Donata Luigia De Paolis (bagno sonoro);  Marco Missinato (conversazione sul risveglio), ed  Alessio Ursoleo (le forme del pane).

Durante la festa che celebra il primo giorno di Primavera, quest’anno iniziato alle ore 4.06 di mercoledì 20 marzo, e la fine dell’inverno nell’emisfero settentrionale, tutti gli intervenuti potranno gustare le tisane di zafferano ed i prodotti a chilometro “0” offerti dall’azienda “Piedi Grandi” dell’ex docente di bio-architettura, oggi imprenditore, Cosimo Fernando Sodero.

Per info: 338-4211781 e Facebook Cosimo Sodero e zafferano Piedi Grandi. La partecipazione all’Equinozio di Primavera è libera e gratuita. Per le attività, gli organizzatori consigliano di portare con sé un tappetino.