Il sindaco Marco De Luca e il parroco don Luigi Lezzi invitano i cittadini a far parte del gruppo che curerà i festeggiamenti dedicati al Patrono
C’è tempo fino al 6 settembre prossimo per manifestare disponibilità a far parte del Comitato “Festa Sant’Antonio Abate” di Novoli. Con apposito manifesto, il sindaco Marco De Luca e il parroco don Luigi Lezzi, hanno invitato i cittadini “a partecipare attivamente” alla fase di costituzione del nuovo gruppo di volontari che avrà il compito di programmare e curare la realizzazione dei festeggiamenti dedicati al patrono di Novoli, compreso la costruzione della Focara.
“Il Comune di Novoli e la Parrocchia di Sant’Antonio Abate – spiegano il primo cittadino e il parroco – sulla base del Protocollo d’intesa sottoscritto il 25 giugno 2006, hanno avviato la fase di costituzione di un nuovo Comitato Festa. L’adesione è aperta a tutti i cittadini e le cittadine che vogliono offrire il proprio contributo e supporto nell’organizzazione dei tradizionali festeggiamenti in onore del nostro Patrono. Ringraziamo quanti hanno collaborato negli scorsi anni per la realizzazione dell’evento più importante e sentito per la comunità novolese”.
I moduli di adesione sono disponibili presso le segreterie del Comune di Novoli e della Parrocchia “Sant’Antonio Abate”. (red.)
© Riproduzione riservata
In foto: il sindaco di Novoli Marco De Luca