Al via, dopo la prima edizione 2020 di “Una Perdita di Tempo Festival” e la recente iniziativa “UPDT Social Edition”, la Call dedicata ai nuovi artisti che vorranno essere protagonisti della seconda edizione del Festival.
“Una Perdita di Tempo Festival”, organizzato dall’Associazione “ETS-APS Made in Soap” di Ruffano, è dedicato a tutti i giovani artisti che vogliono far conoscere un proprio progetto artistico indipendente.
“Perdete tempo e forse vi rimarrà qualcosa” è lo slogan che muove il concept del Festival svolto per la prima volta lo scorso anno il 12 e il 13 settembre nel centro storico di Ruffano. Nonostante il periodo complicato per l’Arte, i Luoghi culturali e le giovani generazioni, “Una perdita di tempo Festival” ha già iniziato i lavori per il secondo capitolo della sua Storia.
Qualsiasi ragazza/o tra i 16 e i 30 anni che vuole far conoscere un proprio progetto artistico indipendente durante le serate estive del Festival, può iscriversi sul sito www.unaperditaditempo.it e compilare il modulo per partecipare a “Una perdita di tempo Festival Cap. II”.
Le iscrizioni alla nuova edizione sono già aperte ed ogni artista può scegliere tra queste categorie artistiche: musica, teatro, danza, pittura, illustrazioni, scultura, fotografia, cinematografia, scrittura, temi sociali ed umanistici, moda, comunicazione e giornalismo. Le iscrizioni termineranno il 31 maggio 2021.
Comunicato