L’assessora alla Cultura e al Turismo, supportata da “Con”, è tra gli otto selezionati dalla provincia di Lecce che andranno a comporre l’assemblea
Pamela Daniele (in foto), assessora alla Cultura e al Turismo del Comune di Ruffano, è stata nominata consigliera nazionale dell’Anci.
“Alla 20esima assemblea congressuale Anci di Torino tenutasi lo scorso 6 dicembre – viene spiegato in una nota del Comune – sono stati nominati i 644 nuovi membri del Consiglio Nazionale. Tra loro, 34 sono quelli rappresentativi dei Comuni pugliesi. Di questi, tra gli otto della provincia di Lecce, figura Pamela Daniele. Per l’assessora si tratta di un vero e proprio riconoscimento all’impegno profuso nell’attività politica esercitata in questi anni nella sua città. Già al secondo mandato assessorile consecutivo per Ruffano, entrambi con Antonio Cavallo sindaco, Pamela Daniele si è distinta in questi anni per aver saputo rivitalizzare le attività culturali del paese e, soprattutto, per aver rianimato il borgo antico di Ruffano, rendendolo attrattivo attraverso la valorizzazione delle sue bellezze e l’ideazione di eventi nuovi ed originali”.
La nomina a consigliera nazionale Anci di Pamela Daniele è stata supportata dal movimento politico “Con”, che fa riferimento all’assessore regionale Alessandro Delli Noci ed al coordinatore provinciale Luca De Carlo.