Mercatini, posta di Babbo Natale, musica, arte, cultura, teatro, trenino azzurro, nenie diffuse nelle vie del paese, laboratori gastronomici, Festival della Canzone Salicese, terza edizione di “Addobbiamo Salice” e VII edizione di “Natale in Piazza”. Da venerdì 7 dicembre 2024, al via gli eventi natalizi a Salice Salentino. Le diverse iniziative in programma, si svolgeranno in orario serale nel Centro storico, nel Parco giochi e nel Centro polifunzionale.
“Abbiamo messo insieme appuntamenti per grandi e piccoli – sottolinea l’assessore Valentina Capoccia – coinvolgendo le realtà locali e creando una sorta di villaggio delle feste diffuso, tra centro e periferia. Siamo pronti a vivere le emozioni di uno dei momenti più attesi dell’anno”,
“Tradizioni, cultura, memoria e fantasia ma anche teatro, concerti dal vivo e momenti di condivisione – dice il sindaco Mimino Leuzzi – sono le direttrici sulle quali abbiano sviluppato il calendario di eventi che da adesso al prossimo 6 gennaio accenderanno la nostra Salice di bellezza”.