“Notte Blu” a Santa Cesarea Terme. Appuntamento domenica 21 luglio 2024, con musica, spettacoli dal vivo ed enogastronomia, in città e sul Lungomare, a partire dalle ore 19 e sino a notte fonda.
In primo piano, WinExp, una via dedicata interamente al vino, con dieci Cantine; videomapping in 3D a cura di Pasquale Lazzari, e pedana videoselfie 360, sulla quale chiunque potrà personalizzare la propria Notte Blu.
Negli spazi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale, ci saranno in tutto 50 espositori, che daranno vita al Mercatino, nel quale troverà posto anche la mostra fotografica di tutti i Carnevale svolti anno dopo anno nella frazione di Vitigliano, in vista dell’edizione estiva fissata nei giorni 27 e 28 luglio nella stessa Vitigliano ed a Santa Cesarea.
Previsto pure uno stand, organizzato dall’Associazione “Scarpetta Rossa”, per sensibilizzare sulle tematiche della violenza di genere. Posto anche all’anteprima del “Juniperus Gin Fest”, che si terrà il 7 ed 8 agosto prossimi, con street food di qualità, gli abbinamenti crêpes e Gin Tonic in collaborazione con Distilleria Greco Caroppo, Gargano Gin e Gina ed il live set di Tanit Turbo Sound. Anche quest’anno, infine, in una cornice di luminarie tradizionali, ci sarà il Mercatino del Vinile.