La 52a Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina torna sul palcoscenico del Teatro Apollo di Lecce con due spettacoli dedicati all’Operetta. Oggi, sabato 9 aprile, e domani, domenica 10 aprile, sono infatti in cartellone “La vedova allegra” (ore 20.45) e “Cin ci là” (ore 18), capolavori fra i più amati e più rappresentati del genere teatrale conosciuto appunto come Operetta.
I due spettacoli saranno in scena con l’Orchestra dal vivo della Compagnia Italiana di Operette. Prevendite ancora disponibili nella sede della Camerata (via XXV Luglio 28; 0832-309901; 348-0072654/55; biglietteria@cameratamusicalesalentina.com), nel Castello Carlo V, e nei punti vendita on line del circuito Vivaticket. Lo spettacolo di oggi con “La vedova allegra”, costituisce il recupero della data del 4 dicembre 2021; i biglietti acquistati per quella occasione, pertanto, restano validi.
L’accesso in Teatro è consentito ad adulti e ragazzi maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione del green pass rafforzato e con mascherina Ffp2. I minori di 12 anni possono invece entrare senza certificazione, ma sempre con mascherina Ffp2.
Fondata dal maestro Carlo Vitale nel 1970, la Camerata Musicale Salentina è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Puglia, dal Comune di Lecce e dallo sponsor Banca Popolare Pugliese.